Si dimette anche l’ex vicesindaco Davide Ferrè, altro cambio nel consiglio di Azzate
Domani, mercoledì 10 marzo, non ci sarà solo il passaggio tra Alessandra Colli e Antonio Triveri, nel gruppo di minoranza "Insieme per Azzate". Al posto di Ferrè in maggioranza subentrerà Silvano Paoli

Non avverrà solo il passaggio di testimone tra i consiglieri di minoranza Alessandra Colli e Antonio Triveri della lista “Insieme per Azzate” nel corso del consiglio comunale di domani, mercoledì 10 marzo. Ci sarà un altro “cambio della guardia” importante: si dimetterà anche Davide Ferrè, ex vicesindaco, che aveva lasciato l’incarico nel dicembre del 2019, tornando ad essere un consigliere con incarichi nel settore della cultura.
(foto di archivio)Il ruolo di vicesindaco era passato a Simona Barbarito che da allora affianca Gianmario Bernasconi oltre ad occuparsi dei Lavori Pubblici, servizi educativi, commercio e attività produttive, associazioni e comitati di quartiere.
Domani si consumerà “l’addio definitivo” di Ferrè, secondo quanto annunciato dall’integrazione dell’ordine del giorno del Consiglio Comunale. Al suo posto subentrerà Silvano Paoli, che alle elezioni del 2018 con la lista del sindaco Gianmario Bernasconi “Progetto Comune” aveva preso 7 voti. Non è quindi il primo dei non eletti.
Il consiglio sarà trasmesso in streaming a partire dalle 20.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Stefano64 su Neil Young torna dopo l'enorme successo di Harvest: ma non è il disco che tutti si aspettano
Giulio Moroni su Barasso, il Comune rischia il blocco dei servizi per una sentenza di condanna da 300 mila euro
Stefano Montani su Contro l’indifferenza e la violenza: la musica scuote Varese in un grido per la Palestina
Felice su Sanpietrini staccati e resti di gavettoni: allarme maleducazione al Parco Mantegazza di Varese
Mastro SIM su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Gloria Cerri su Patentino obbligatorio per alcuni cani: la Lombardia vara la “save list”, ecco le razze coinvolte
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.