“Ho dimenticato un libro della biblioteca sulla panchina di Cazzago Brabbia. Mi aiutate a ritrovarlo?”
La richiesta di aiuto di una nostra lettrice: "Ho ricevuto una telefonata e sono corsa via. Chi l'avesse trovato lo riporti a una biblioteca"
Pubblichiamo la “richiesta d’aiuto” della nostra gentile lettrice. Se avete preso il libro leggetelo (se vi va) e poi riportatelo: e chissà che non nasca un’amicizia tra amanti dei libri…
Buongiorno a tutti,
ieri pomeriggio, mercoledì 31 marzo, poco prima delle 17.00 purtroppo ho dimenticato un libro della Biblioteca sulla panchina rossa del lungo lago a Cazzago Brabbia.
Si tratta de “Il lungo inganno” di Peter Swanson edito da Einaudi nel 2015: non è un gran libro, qualche critico lo definisce un titolo d’esordio non molto riuscito.
Quel luogo è veramente incantevole e io ero distratta, una telefonata mi aveva appena dato cattive notizie e avevo dovuto andarmene via di fretta.
Chiedo gentilmente a chi lo avesse visto di leggerselo con calma e riportarlo poi semplicemente presso una Biblioteca del sistema provinciale o contattarmi tramite la redazione di Varesenews
Grazie per l’attenzione e per la cortesia
Maddalena Vettoretti
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.