Giancarlo Ferrero, canestro all’università: si è laureato alla Liuc
Il capitano della Pallacanestro Varese ha conseguito la laurea magistrale in economia d'impresa, la seconda della sua carriera fuori dal parquet
Sette punti a segno nella splendida vittoria esterna di Treviso, un “cinque” vigoroso scambiato con i compagni di squadra per festeggiare il successo e poi – crediamo – un ultimo ripassino sul pullman biancorosso arrivato intorno alla una di notte a Varese.
Per Giancarlo Ferrero questi non sono giorni banali: oggi – lunedì 19 aprile – anche sfruttando il riposo concesso da coach Massimo Bulleri, il capitano della Openjobmetis ha discusso la tesi con cui ha ottenuto la laurea magistrale in economia e direzione d’impresa presso la Liuc di Castellanza.
Una tesi – il relatore è il professor Vittorio D’Amato – intitolata “Il ruolo delle Life skills in un high performing team. Dallo studio teorico al mio caso esperienziale presso la Pallacanestro Varese”, giusto per rimarcare il legame che si è instaurato in queste sei stagioni tra l’ala di Bra – classe 1988 – e il club biancorosso. Ferrero aveva già conseguito una laurea breve in scienze dell’economia e della gestione aziendale all’Università di Torino nel 2018. Ora il bis all’ateneo di Castellanza.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
fp su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
lenny54 su “Adesso ti ammazzo", paziente sfonda il vetro con una pietra e devasta l'ambulatorio a Mesenzana
PaoloFilterfree su "Caro generale Vannacci le tue tesi sono strampalate e la Storia è una cosa seria"










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.