Lavori sulla sp 36 a Bodio Lomnago, senso unico alternato tra le due rotonde
La Provincia di Varese ha dato il via libera ai lavori manutentivi pianificati da parte della società "Le Reti" . Partiranno lunedì 19 aprile

Senso unico alternato sulla strada provinciale S.P. 36 da lunedì 19 aprile. A comunicarlo ai cittadini il comune di Bodio Lomnago: il tratto coinvolto è quello in prossimità delle due rotatorie. La Provincia di Varese ha dato il via libera ai lavori manutentivi pianificati da parte della società “Le Reti” e nei prossimi giorni verranno installati la segnaletica ed i dispositivi previsti.
Le modifiche temporanee alla viabilità provinciale e comunale, saranno in vigore fino al termine dei lavori; ecco cos’è previsto:
senso unico alternato con impianto semaforico, in via Risorgimento — SP36 lungo il tratto compreso nell’area delle due rotatorie sino all’incrocio con via Nino Bixio e via Schubert; senso unico alternato con impianto semaforico, in via Verdi, all’intersezione con la via Risorgimento-SP36.
L’accesso alla via Risorgimento-SP 36 da via Beltrami e da via Scerèe sarà consentito mediante deviazione del traffico, secondo la segnaletica posizionata.
Il comune di Bodio ha invitato i cittadini a pazientare fino alla conclusione dei lavori: «Considerata l’importanza e la necessità degli interventi che “Le Reti” si appresta ad effettuare, pur essendo consapevoli delle conseguenze e dei possibili disagi che si verranno a creare, ringraziamo sin d’ora i cittadini per la collaborazione ed il rispetto delle indicazioni»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.