Mario Santoro alla guida di Spi-Cgil Tradate
Sostituisce Giampietro Camatta, che era alla guida della locale Lega Spi dal 2017
Mercoledì 28 aprile 2021, il comitato direttivo della Lega SPI-CGIL di Tradate ha eletto, con 11 voti favorevoli e due astenuti, Mario Santoro nuovo segretario.
Mario Santoro sostituisce Giampietro Camatta, il quale dirigeva la Lega SPI dal 2017 e nel 2019 è entrato a scavalco anche nella Segreteria Comprensoriale, incarico che ora seguirà a tempo pieno.
Santoro, ha una lunga militanza nella categoria Filctem-Cgil prima come R.S.U. della ditta Bilcare e successivamente come funzionario della categoria Filctem di Varese.
In pensione dal 2020, ha iniziato fin da subito una collaborazione con la lega SPI-CGIL di Tradate dove ora proseguirà con il ruolo di Segretario.
«Un ringraziamento – dice la segreteria SPI-CGIL Varese – a Giampietro Camatta per l’impegno profuso e i positivi risultati ottenuti nelle relazioni sindacali nel territorio e nel rafforzamento della Lega SPI in termini di iscritti e servizi erogati».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Arriva la fiamma olimpica a Varese: tra i tedofori Jim Corsi, Andrea Meneghin e Max Allegri
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.