Minaccia di tagliarsi la gola in cambio di denaro da un Caf, denunciato un uomo
L’uomo, cinquantottenne, noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, aveva preannunciato il suo gesto con una telefonata al 112 intorno alle 14,00 di giovedì scorso.
Minaccia di uccidersi tagliandosi la gola per farsi consegnare denaro da un C.A.F., ma viene bloccato e denunciato dal commissariato della Polizia di Stato di Busto Arsizio. L’uomo, cinquantottenne noto alle forze dell’ordine per numerosi precedenti, aveva addirittura preannunciato il suo gesto con una telefonata al 112 intorno alle 14,00 di giovedì scorso.
Immediatamente la volante ha raggiunto il luogo indicato, trovandovi il cinquantottenne che, sulla porta del centro, si puntava un taglierino alla gola urlando che lo avrebbe utilizzato contro se stesso se il caffè non avesse risolto i suoi, non meglio precisati, problemi finanziari.
Dopo qualche minuto di trattative con i poliziotti della volante l’uomo si è deciso a gettare a terra il cutter ed è stato subito bloccato. Sentite le dipendenti del C.A.F., emerso che poco prima il pregiudicato aveva fatto irruzione nei loro uffici con il taglierino puntato contro di sé, urlando che avevano sbagliato la sua pratica e che e se non gli avessero dato i soldi si sarebbe tagliato la gola. L’uomo, una volta calmato, è stato accompagnato in commissariato e denunciato per il possesso dell’arma impropria e per tentata estorsione ovviamente si verificherà se, come sembra aldilà delle modalità con le quali la volevo ottenere, il cinquantottenne non avesse alcun diritto di prendere la somma.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.