“Organizzazione perfetta a Malpensafiere”, il ringraziamento di una cittadina
La nostra lettrice Cinzia ha voluto ringraziare pubblicamente tutto il personale impegnato nell'hub vaccinale di Busto Arsizio dai medici e gli infermieri fino ai volontari

Buon pomeriggio,
in qualità di cittadina, lettrice di Varesenews, vorrei sottolineare la perfetta organizzazione nella somministrazione dei vaccini a MalpensaFiere. In questo periodo già difficile per tutti, dove ogni giorno veniamo bombardati con notizie più negative che positive o, comunque sia, contrastanti. Un ringraziamento credo sia un atto dovuto, che fa bene al cuore di chi lo riceve e soprattutto, non può dare adito a fraintendimenti.
Ieri pomeriggio (giovedì) ho portato mia madre al Centro vaccinale di Malpensafiere, a Busto Arsizio, per la somministrazione della prima dose prevista per gli over 75.
Fin dal parcheggio ho potuto constatare la perfetta organizzazione da parte di tutto il personale volontario e/o preposto che fosse. L’ambiente grande e spazioso ha sicuramente favorito la sicurezza di tutto il triage, senza alcun assembramento, ma ogni passaggio era ben presieduto e curato e nulla è stato lasciato al caso: dal controllo documentale, alla somministrazione dei moduli mancanti, al controllo per il rispetto della coda, debitamente distanziati, all’attenzione verso chi non era accompagnato, al diritto di precedenza riservato ai disabili.
Un sincero grazie a tutti gli organizzatori, agli operatori, al personale sanitario, ai volontari dei vari Corpi, per la professionalità, l’impegno fattivo ma soprattutto per esserci, in un momento così delicato, ma così necessario per provare a riprenderci la nostra normalità.
Grazie
Cinzia Paganin
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.