Perdita d’acqua “misteriosa” a Calcinate del Pesce
Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa: i residenti si sono appellati al consigliere Esposito, che chiede l'intervento dei vigili

Una perdita d’acqua “misteriosa” In via Duca degli Abruzzi a Calcinate del Pesce, frazione di Varese ha portato i cittadini a contattare il consigliere comunale Domenico Esposito, che ora si appella al comune.
«Ho chiesto a Le Reti, ma la perdita non li riguarda – spiega Esposito – Probabilmente è in un area privata, ma sta diventando davvero ingestibie, come mi spiegano i residenti».

Una situazione incresciosa che si trascina da giorni senza però capirne la causa:«Chiedo, a questo punto, l’uscita della polizia locale per i controlli e la definizione della responsabilità, perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade»
TAG ARTICOLO
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabio Rocchi su "Mio figlio di 7 anni allontanato dall'oratorio di Gorla Maggiore perché musulmano"
fracode su Anche questa domenica si scende in piazza a Varese per la Palestina
Fabio Rocchi su Dal Pentagono a Tianjin: quando la guerra torna a chiamarsi guerra
lenny54 su Il Pd di Gallarate attacca Cassani: "Paladino della macchina propagandistica programmata dal governo Netanyahu"
bianca1977 su Varese si prepara a dire addio alla piscina di via Copelli: al suo posto si valuta un impianto per la pallavolo
Fabrizio Tamborini su Elly Schlein a Varese: “È una vergogna che prosegua l’occupazione di Gaza, e il silenzio del governo Italiano è complicità”
“perchè si tratta di un disagio per i residenti e un rischio per le strutture pubbliche come le strade” ed io aggiungerei: un inutile spreco di acqua che giustamente è soprannominata oro blu soprattutto in questi periodi praticamente siccitosi.