Un gladiolo ad ogni famiglia di Crosio Della Valle: “Un modo per sentirsi uniti”
È il dono che l'amministrazione comunale ha voluto lasciare nella cassette delle lettere di tutte le case del paese, in occasione delle feste Pasquali
Un bulbo di gladiolo ad ogni famiglia del paese. È il dono che l’amministrazione comunale di Crosio della Valle ha voluto fare ai propri concittadini in occasione delle festività Pasquali. Un piccolo sacchettino con un fiocco colorato ed un biglietto d’accompagnamento che recitava: “Abbiamo scelto di donare ad ogni famiglia un bulbo di gladiolo come simbolo di rinascita, quella rinascita che tutti aspettiamo da più di un anno. Continuiamo con tenacia a curarci del bello che vive nelle piccole cose: sarà lo sguardo che riuscirà ad accompagnarci fino alla fine di questa tempesta”.
A lasciare il piccolo dono nelle cassette delle lettere i consiglieri comunali guidati dal sindaco Marco Bortolussi: «Abbiamo voluto in questo modo testimoniare la nostra vicinanza ai cittadini in questo momento di difficoltà – spiega il primo cittadino – E’ solo un piccolo pensiero ma speriamo porti colore e serenità nelle case. Il prossimo anno ogni balcone ed ogni giardino avrà lo stesso fiore, un gladiolo fiorito: un modo per sentirsi uniti, una vera comunità»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.