Un’Altra Storia dialoga con il sindaco di sant’Anna di Stazzema

L'appuntamento è su facebook per venerdì 9 aprile 2021 alle 18 con Maurizio Verona

Generica 2020

A conclusione della raccolta firme per l’anagrafe antifascista che ha visto protagonista anche diversi comuni del varesotto, il comitato Un’altra storia Varese presenta per venerdì 9 aprile 2021 alle 18 un incontro con Maurizio Verona, sindaco di Sant’Anna di Stazzema e promotore dell’iniziativa.

L’incontro, che sarà visibile in diretta sulla pagina Facebook di “Un’altra storia è a cura di Pamela Barba e Giuseppe Musolino e vedrà interventi istituzionali e di comitati antifascisti.

In particolare, in collegamento ci saranno anche Adelmo Cervi, Sandro Ruotolo, Giovanni Bloisi, Fabrizio Cracolici, il Comitato Antifascista Busto. Si ascolteranno anche canti partigiani.

Per informazioni scrivere o telefonare a Varese@unaltrastoria.org oppure 338 70 75 200.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 06 Aprile 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.