2500 km di corsa per la Cascina Burattana, l’Atletica San Marco centra l’obiettivo e dona 500 euro
La società podistica ha organizzato una raccolta fondi che genera 20 centesimi (messi dalla San Marco) per ogni km percorso. Obiettivo raggiunto in anticipo

Obiettivo raggiunto per l’Atletica San Marco. In soli tre fine settimana, quindi ben prima del previsto, i SanMarchini hanno raggiunto (e superato) – tutti insieme – il traguardo dei 2.500 Km (corsi o camminati) a sostegno dell’attività della Cascina Burattana e del suo progetto dedicato all’inserimento lavorativo di persone con fragilità.
Nel pomeriggio di ieri, il presidente Antonio Apolonio ha quindi consegnato a Matteo Di Mattei (nella foto) l’assegno simbolico da 500 euro a sostegno delle attività della Cascina Burattana (a cui segue il relativo bonifico). Come per le altre iniziative (Ass. Bianca Garavaglia, Triade SOS Autismo, Reparto pediatria Ospedale di Busto), un ringraziamento da parte del presidente a tutti i SanMarchini, che hanno dimostrato entusiasmo, voglia di mettersi in gioco, attenzione per gli altri «il grande cuore di questa nostra società».
La solidarietà va di corsa con l’Atletica San Marco, a sostegno della Cascina Burattana
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Latitante 20enne arrestato a Saronno dai Carabinieri: era evaso dai domiciliari
PaoloFilterfree su Brutale pestaggio in centro a Varese. La testimonianza di un cittadino
Felice su Sabato è il giorno di Va Live Pal: musica, arte e impegno civile ai Giardini Estensi di Varese
gokusayan123 su Varese, arrestato per stalking un 20enne: pedinava una commessa da due mesi
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.