Alfa presenta i progetti per il futuro del servizio idrico provinciale
Evento online il 18 maggio: protagonisti, oltre ai vertici, ai dirigenti e ad esperti dell’azienda pubblica varesina, anche esponenti delle istituzioni locali, del mondo produttivo e sociale
Un evento on line per presentare il piano industriale e di sostenibilità di Alfa Srl, gestore del servizio idrico integrato in provincia di Varese, ma non solo. Si parlerà infatti di temi che riguardano ognuno di noi; dall’ambiente che ci circonda al turismo, dal cosa paghiamo nelle bollette ai satelliti che ci sorvolano per monitorare la rete idrica, fino alle tecnologie innovative nella gestione del servizio idrico e della lotta all’inquinamento. Si parlerà di bene comune da valorizzare e da vivere.
Per questo l’incontro è rivolto a tutti: cittadini, imprese, enti pubblici, associazioni. Si svolgerà il pomeriggio di martedì 18 maggio, dalle 14.30 alle 18.00, e vedrà protagonisti, oltre ai vertici, ai dirigenti e ad esperti dell’azienda pubblica varesina, anche esponenti delle istituzioni locali, del mondo produttivo e sociale.
«Alfa ha per soci Provincia e Comuni – dice il presidente di Alfa Paolo Mazzucchelli – per questo vogliamo essere una “casa di vetro” per i cittadini, ascoltare le esigenze del territorio, ma anche pubblicizzare al massimo i nostri progetti per il futuro: strategie e investimenti sopra tutto».
Il programma completo dell’evento sarà presto disponibile sul sito della società www.alfavarese.it e del nostro giornale e potrà essere seguito tramite la pagina Facebook e il canale YouTube di VareseNews e sullo stesso sito di Alfa.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.