Buguggiate, monito del sindaco Sambo: “Quattro classi in quarantena, non abbassiamo la guardia”

A lanciare il messaggio attraverso il canale social del Comune di Bugggiate è il sindaco Matteo Sambo

Generica 2020

«Non é il momento di abbassare la guardia contro il COVID». A lanciare il messaggio attraverso il canale social del Comune di Bugggiate è il sindaco Matteo Sambo.

A una settimana dall’ingresso in zona gialla 4 classi della scuola di Buguggiate (una elementare e tre delle medie) sono in isolamento fiduciario.

Il sindaco Sambo esorta tutti «ad avere senso di responsabilità e continuare ad applicare le norme per il contenimento della pandemia, per evitare che si diffonda il virus. Serve evitare feste e assembramenti al parco: non è il caso di mollare le redini. Il contagio è in aumento questa settimana, le regole vanno rispettate: distanziamento, mascherina e tutto il resto».

IL MESSAGGIO DEL SINDACO DI BUGUGGIATE

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 02 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.