Uomo di 61 anni investito a Masnago sulle strisce pedonali
La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi. Sul posto un’ambulanza e la polizia locale

Pedone investito a Varese, in via Caracciolo, nel cuore di Masnago.
L’incidente alle 10 di giovedì 13 maggio: un uomo di 61 anni è stato colpito da una macchina mentre attraversava sulle strisce pedonali all’altezza della farmacia e della banca. La strada è stata chiusa per permettere i soccorsi.
Sul posto un’ambulanza: i sanitari lo hanno rianimato e trasportato in ospedale. Presente anche la polizia locale di Varese per regolare il traffico e verificare la dinamica.

Più o meno alla stessa ora una donna di 74 anni è stata investita a Gallarate, in via Torino.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.