Lavori di manutenzione al Panperduto in vista della stagione turistica sul Ticino
Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate

Ruspe all’opera al Panperduto, sito perla del canale Villoresi sul Ticino, dove sono in corso lavori di manutenzione legati alla ripartenza turistica di quel luogo.
Il cantiere, all’opera su di una chiatta galleggiante, ha attirato molte curiosità in questi giorni (le foto sono della lettrice Angela Boschiroli) ed è finalizzato nello specifico alla pulizia del fondale.
Tutto il sito del Panperduto sta ripartendo tra grandi entusiasmi. Il bar caffetteria ha aperto lo scorso 15 aprile mentre dal 2 maggio sono riprese le visite guidate. Il nuovo gestore, individuato da ETVilloresi attraverso una procedura di gara, ha ormai preso confidenza con i luoghi e tante sono le idee che stanno prendono corpo nei propositi delle due famiglie che hanno deciso di aderire al bando aperto da ETVilloresi, aggiudicandoselo.
Già disponibile risulta il servizio di noleggio biciclette mentre dal 3 maggio il bar ha aumentato i propri giorni di apertura, coprendo l’intera settimana eccetto il lunedì. A fine mese riaprirà i battenti anche l’ostello.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Bruno Paolillo su Ottant’anni fa Hiroshima: la memoria della bomba che cambiò il mondo
PaoloFilterfree su Vigili del fuoco, organico solo sulla carta: Candiani denuncia l’abuso delle leggi speciali. "Vuote anche le case Aler in convenzione"
Alessandro Zanzi su Crescono le diagnosi di disabilità tra i minori di Varese: +500% in 10 anni
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.