Monito della Lega Giovani: “Per la piscina non si commettano gli errori del palaghiaccio”

Il coordinatore Giovani Alberto Nicora rimarca il legame tra sport e turismo che potrebbe rilanciare la nostra città

piscina varese via copelli

«Gli impianti sportivi del nostro comune hanno bisogno di più cura – afferma il coordinatore della Lega Giovani Alberto Nicora – soprattutto in questo importante momento di riapertura e ripresa delle attività. Ci vuole grande attenzione all’associazionismo giovanile, che sarà un aspetto chiave dal punto di vista sociale per quelle fasce d’età che più sono state penalizzate dall’emergenza sanitaria».

«In particolare – rimarca il militante leghista – mi auguro che, ora che la piscina comunale di Varese avrà bisogno di essere rimessa a nuovo, l’amministrazione non commetta gli stessi imperdonabili errori che abbiamo già dovuto vedere rispetto alla vicenda del palaghiaccio, che tanto ha messo in difficoltà le associazioni e i ragazzi che ci gravitano intorno. Da parte mia c’è, in particolare, massima condivisione rispetto a quanto affermato in un recente comunicato dalla nostra Pro Loco che fa bene a rimarcare il legame tra sport e turismo in un ambiente come quello del nostro territorio, legame che potrebbe rilanciare la nostra città, ma che ha bisogno del sostegno concreto e convinto di un’amministrazione comunale capace e interessata alle realtà associazionistiche’».

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 28 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.