Resta in terapia intensiva il 16enne ferito a Gavirate

Il ragazzo è sotto osservazione per le ferite riportate al capo. Ritrovata, nel frattempo, la sua collanina dall'alto valore affettivo

terapia intensiva

È ancora ricoverato all’ospedale Papa Giovanni di Bergamo il ragazzo di 16 anni rimasto gravemente ferito nel pomeriggio di lunedì 17 maggio a Gavirate, nella zona del Lido, dopo essere caduto dalla sua bicicletta a causa – pare – di una corda tesa tra due alberi.

Il giovane si trova nel reparto di terapia intensiva, in quanto i medici vogliono monitorare con grande attenzione i traumi alla testa riportati nella caduta. Per questo motivo la prognosi sarà sciolta dopo 72 ore. Intanto, da Gavirate, arriva una piccola buona notizia che fa ben sperare: è stata infatti ritrovata da alcuni ragazzi la collanina (con un ciondolo a forma di angelo) che il giovane portava al momento dell’incidente. Un oggetto di basso valore commerciale ma al quale il 16enne era molto legato a livello affettivo.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 18 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.