Schianto a Gorla Maggiore, quattro feriti
Lo scontro poco prima delle 8 in via Giuseppe Verdi. Fra le persone soccorse anche due bambine di 7 e 12 anni
È di quattro persone ferite sembra in modo non grave il bilancio dell’incidente stradale avvenuto questa mattina, 12 maggio a Gorla Maggiore in via Giuseppe Verdi.
Nell’incidente dove sono rimaste ferite quattro persone – tra cui anche una giovane di 12 anni e una bimba di 7 – sono intervenute quattro ambulanze oltre alla polstrada di Busto Arsizio e i vigili del fuoco.
L’incidente è avvenuto attorno alle 8.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.