Tragedia nel mondo del Palio di Legnano: Andrea Mari muore in un incidente stradale

L'incidente è successo alle 15,30 in provincia di Livorno. Estroverso e dotato di una straordinaria simpatia, lascerà un vuoto profondo proprio per la sua umanità

andrea mari

Andrea Mari, attuale fantino della contrada Sant’Erasmo, è deceduto oggi, lunedì 17 maggio, in un terribile incidente stradale (foto in copertina da Il Tirreno).

L’incidente è successo alle 15,30 in provincia di Livorno. Con la su Porsche Mari è finito fuori strada, finendo la corsa contro un albero. Come riporta la versione online del quotidiano il Tirreno, “Il corpo di Mari, originario di Rosia, nel comune senese di Sovicille, è stato estratto senza vita dalle lamiere dell’auto dai vigili del fuoco, intervenuti sul posto insieme ai soccorritori del 118″.

A Legnano, Mari ha iniziato a correre nel 2008 con San Domenico , quindi San Martino, con cui avrebbe poi vinto nel 2016, Sant’Ambrogio e attualmente era il fantino di Sant’Erasmo. A Siena ha vinto sei palii. Estroverso e dotato di una straordinaria simpatia, lascerà un vuoto profondo proprio per la sua umanità, oltre che per una professionalità riconosciuta da amici e avversari.

Tutti gli eventi

di gennaio  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione LegnanoNews
info-redazione@legnanonews.com
Pubblicato il 17 Maggio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.