Quando Besnate sembra l’America: una serata con Michele Di Mauro
Una serata di musica e atmosfere americane a Besnate
Il liceo americano visto con gli occhi di un professore di latino e italiano, con le musiche di Bruce Springsteen e John Prime: martedì 29 giugno nel cortile della Funtanascia a Besnate, alle 21, ci sarà l’evento “Hey, sembra l’America“, insieme allo scrittore Michele Di Mauro.
La serata è organizzata dal Comune in collaborazione con l’assessorato alla Cultura e la Pro Loco.
Si esibiranno i musicisti: Andrea Parodi – unico italiano a esibirsi al Woody Guthrie Folk Festival, ha suonato sul palco con The Boss Bruce Springsteen -; Alex Gariazzo – cantante e chitarrista della Treves Blues Band ha suonato con Buddy Guy, Charlie Musselwhite, John Mayall, John P. Hammond, Corey Harris, Canned Heat, Eric Bibb, Willie King e Jimmy Rogers -; Raffaele Kohler – trombettista degli Ottavo Richter, degli Slide Pistons e della Raffaele Kohler Swing Band; recentemente si è fatto conoscere in tutto il mondo per la sua commovente interpretazione di O mia bela Madunina suonata dalla finestra di casa durante il lockdown di marzo -.
L’ingresso è gratuito; in caso di pioggia l’evento sarà posticipato mercoledì 30 giugno.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
elenera su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Felice su La patente a 18 anni? "Non è più uno status symbol"
Alessandra Toni su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
lenny54 su "La sanità pubblica è a rischio privatizzazione": la raccolta firme on line contro il taglio delle tariffe
Valeria Vernon su MV Agusta la situazione è critica: il sindacato dice no ai licenziamenti collettivi
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.