Eccellenza, la penultima può essere la giornata decisiva
Domenica 6 giugno (ore 15.30) si giocherà la decima di campionato per il Girone A, con la sfida a distanza tra Varesina e Brianza Olginatese

La giornata numero 10 del Girone A di Eccellenza, penultima in programma di questo mini torneo, può essere quella decisiva per la lotta al primo posto, che vede coinvolte la Varesina e la Brianza Olginatese.
I bianconeri hanno un vantaggio di 3 punti sulle fenici, ma per loro sarà l’ultima gara di campionato, considerato il turno di riposo che li aspetta al turno numero 11. A Olginate ci sarà un avversario agguerrito come l’Ardor Lazzate, che è partita con grandi ambizioni e vorrà chiudere dimostrando il proprio valore in campo.
A Venegono Superiore arriverà invece la Pontelambrese. Per la Varesina l’unico risultato utile per credere ancora nel primo posto e nella promozione in Serie D sarà vincere.
Osserverà il turno di riposo la Vergiatese, mentre la Sestese ospiterà al “Milano” la Luciano Manara. Impegno esterno per il Gavirate che andrà a Seveso per fare visita alla Base 96.
Chiude la giornata la sfida tra Castanese e Milano City.
CLASSIFICA: Brianza Olginatese (9) 22; Varesina (8) 19; Ardor Lazzate (8), Vergiatese (9) 14; Milano City (8) 11; Gavirate (8), Pontelambrese (8), Base 96 (8) 9; Sestese (8) 8; Luciano Manara (8) 7; Castanese (8) 2.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GianPix su Un quaderno per chi ne ha bisogno: arriva a Varese lo “zaino sospeso”
Felice su Varese è la “capitale dei cani” in Insubria: oltre 9mila gli amici a quattro zampe registrati
lenny54 su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
Felice su Anche Laveno rompe il silenzio su Gaza
fracode su Varese ancora in piazza per la Palestina: "Rompiamo il silenzio contro il genocidio"
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.