Esordio super per i Patrini: successo 14-0 a Staranzano
La squadra di baseball per ciechi di Malnate inizia il campionato con una larga vittoria in provincia di Gorizia
È stato il Vescovo della diocesi di Gorizia, Monsignor Redaelli a battezzare il campionato dei Patrini di Malnate, impegnati all’esordio sul campo di Staranzano. La prima battuta dell’anno è toccata invece a Gaetano Casale, punto fermo della formazione di Malnate di baseball per ciechi e grande protagonista della gara.
È stato proprio Casale a mettere a segno il primo punto, seguito nel primo inning anche dalle corse a casa base di Neto, Rosafio e Agnello.
La gara ha preso la definitiva svolta al quarto inning con ben due homerun messi a segno da Agnello, “imitato” da Casale, che nel quinto ha chiuso i conti con altri due punti.
Un inizio coi fiocchi quindi per i ragazzi di coach Francesco Volo, che tornano a casa da Staranzano con una bella vittoria e una bella prestazione di squadra. Esordio assoluto nel Campionato BXC per Richard Raddiri, giovane che può essere una risorsa per i Patrini.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità
Viacolvento su Pace fatta tra commercianti e Comune di Cavaria: "Il sindaco non ha responsabilità"
Felice su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"
Felice su Abbandona rifiuti nei boschi della Linea Cadorna: multa da 4.500 euro ad un 60enne
Alfaman su "Togliete quelle pellicole: il viaggio in treno è anche il nostro bellissimo panorama"









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.