Incidente in provincia di Piacenza, feriti due varesini in moto
Lo scontro a pochi chilometri da Bobbio (Pc) sulle curve del passo Penice. Un 44enne ha riportato ferite serie

Incidente a Passo Penice, in provincia di Piacenza, in cui sono rimasti feriti due motociclisti della provincia di Varese. Si tratta di un uomo di 44 anni e una donna (la compagna) della stessa età. La notizia è stata diffusa dal quotidiano on line Piacenzasera.
L’incidente si è verificato nella tarda mattinata del 13 giugno a una decina di chilometri da Bobbio (Piacenza). Una coppia di motociclisti è finita a terra, nello scontro non sono coinvolti altri mezzi.
L’ambulanza della Croce Rossa di Marsaglia ha trasportato il motociclista rimasto ferito in modo più lieve al Pronto Soccorso di Bobbio. Mentre il secondo centauro, rimasto ferito in maniera seria, è stato trasportato all’ospedale di Piacenza dai sanitari del 118 di Bobbio.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
gokusayan123 su Gassman: "Togliete il nome di mio padre dal teatro di Gallarate che ha ospitato i nazifascisti"
Marcos su Recensioni negative dopo il summit dell'ultradestra, dal Teatro Condominio: "Noi semplici uscieri, apriamo le porte a chi lo chiede"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Felice su "Difendere la prossimità nei centri storici e nei quartieri significa proteggere la nostra identità"
lenny54 su Retroscena dell’arresto a Lavena Ponte Tresa: manovra a ganascia e pattuglie svizzere sul suolo italiano
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.