Tamponamento e investimento a Varese, pirata della strada in fuga e due feriti in ospedale
L'incidente si è verificato poco prima delle 18 nella zona degli uffici finanziari. La Polizia locale di Varese sulle tracce di una donna sui 50 anni alla guida di una Toyota
La Polizia locale di Varese sta cercando una Toyota grigia guidata da una donna sui 50 anni, responsabile del duplice investimento avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, venerdì 18 giugno, nella zona degli uffici finanziari, tra via Metastasio e vicolo del Casello.
Secondo quanto ricostruito dalla Polizia locale, intervenuta sul posto, poco prima delle 18 si è verificato un banale tamponamento in viale Europa, tra una Fiat Panda e una Toyota. Le parti si sono accordate per spostarsi in via Metastasio per procedere alla constatazione amichevole dell’incidente in una zona meno trafficata.
Giunti davanti agli Uffici finanziari la conducente della Toyota però non si è fermata e i due occupanti della Panda (marito e moglie, rispettivamente di 60 e 54 anni) sono scesi per fare in modo di costringerla a fermarsi.
La donna a bordo della Toyota è ripartita velocemente ed ha urtato i due che sono poi stati soccorsi da due ambulanze con il supporto dell’auto medica e portati in ospedale, uno in codice giallo e uno in codice verde.
La Polizia locale ha avviato le verifiche per risalire all’auto pirata e alla donna che era alla guida.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giorgio Stucchi su Scuole Materne di Gallarate, scontro sulle rette e sulla “clausola aperta”
Mia23s su Esplosioni e fiamme in una fonderia a Lonate Pozzolo
Alberto Gelosia su Il tour per la legge sulla “Remigrazione” passa anche a Gallarate: interviene l’Anpi
Felice su In Svizzera si voterà per decidere se nel Paese debba esserci un tetto massimo di dieci milioni di abitanti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.