Le persone oneste esistono ancora
Una nostra lettrice ringrazia pubblicamente chi ha trovato il suo braccialetto e lo ha consegnato al banco di "Sirio"
Spesso si sente dire che la pandemia ci ha resi peggiori, eppure… Esco per un paio di commissioni nel pomeriggio del 14 giugno, quando rientro a casa mi accorgo, provando disperazione, che ho perso il bracciale al quale sono affezionatissima. Lo possiedo da 30 anni, è bello di suo, ma, come spesso accade, è tornato di gran moda. Ripercorro i due tragitti fatti scendendo dall’auto, senza nessun esito.
Ormai sono senza speranza di ritrovarlo
Chiamo dopo due giorni il Centro Sirio, – mi sono fermata solo all’ingresso per chiedere informazioni -per capire se qualcuno avesse trovato un bracciale nel loro parcheggio e mi dicono… “sì, c’è” Nessuno può immaginare la mia gioia e gratitudine verso chi l’ha trovato consegnandolo alla reception.
E verso chi l’ha custodito con cura.
Grazie grazie grazie
Anna Alioli
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»
Felice su In 15 anni calano del 50% le nascite nell’alto Varesotto: un convegno per ripensare l’infanzia e la genitorialità






Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.