Il parco comunale di Bardello sarà dedicato a Egidio Calvi

La cerimonia di intitolazione avverrà sabato 26 giugno. Nella stessa mattinata sarà anche inaugurata la nuova sede della Protezione civile

egidio calvi

Slitta di una settimana la cerimonia di intitolazione del parco comunale di Bardello. L’appuntamento, quindi, sarà sabato 26 giugno quando le autorità intitoleranno il parco a Egidio Calvi, ex sindaco, morto nel 2017, che aveva dovuto ritirarsi a causa di una grave malattia. Calvi ha lasciato un’importante eredità di impegno civico che l’attuale primo cittadino  Lorenzo Poggioni sta portando avanti.

La cerimonia avrà inizio alle ore 10.30 per un ricordo dell’ex sindaco, protagonista di una delle fasi più animate della recente storia di Bardello. Verrà, quindi, scoperta la targa con l’intitolazione per poi procedere con l’inaugurazione della nuova sede della protezione civile.
L’intera cerimonia sarà accompagnata dal coro Amici Miei e dalla Filarmonica Verdi. Alle fine è previsto il rinfresco offerto dalla Pro Loco.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 11 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.