Qualificazioni Wimbledon, Marcora passa il primo turno
Il tennista bustocco di 31 anni, numero 193 della classifica mondiale Atp, ha passato il primo turno delle qualificazioni cvhe potrebbero ferlo entrare nel tabellone principale
Roberto Marcora, il tennista bustocco di 31 anni, numero 193 della classifica mondiale Atp, ha passato il primo turno delle qualificazioni di Wimbledon. Si tratta del torneo che precede l’avvio ufficiale del più importante torneo sull’erba, uno dei quattro slam. Le partite delle qualificazioni sono iniziate nella giornata di martedì, dopo la pioggia che si è abbattuta per tutto lunedì.
Marcora ha sconfitto in due set un altro italiano, Filippo Baldi (6-3 / 7-5). Gli altri italiani che si giocavano la qualificazione a Wimbledon sono stati quasi tutti sconfitti, compreso il favorito Thomas Fabbiano. Sono ancora in corsa, ma le partite si svolgeranno nella serata di martedì, Federico Gaio e Paolo Lorenzi. Sono comunque già 10 gli italiani che si sono qualificati per il tabellone principale che prenderà il via il 28 giugno. Il bustocco Marcora sta lottando proprio per entrare in quel tabellone principale. Ancora da definire la prossima partita, che dovrebbe svolgersi mercoledì o giovedì.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto
PaoloFilterfree su La presidenza come feed
Viacolvento su Gli aumenti nelle rette e il rischio-defezioni alla Fondazione Scuole Materne di Gallarate










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.