Tre su tre per i Patrini: Thunder’s Milano sconfitti 18-1
Al Gurian Field i malnatesi si impongono con un’altra vittoria netta e rimangono a punteggio pieno
Un’altra giornata positiva per i Patrini Malnate, che vincono la terza gara in tre giornate del campionato di baseball per ciechi e rimangono a punteggio pieno.
Al Gurian Field sabato 19 giugno i malnatesi hanno sfruttato il fattore campo per battere con un netto 18-1 i Thunder’s Milano.
LA CRONACA
Nei primi due inning di attacco la squadra dei Thunder’s 5 Milano non è riuscita a fare nessun punto a causa della solita super difesa di Gaetano Casale mentre I Patrini hanno incominciato fin dall’inizio a mettere fieno in cascina battendo tante valide e riuscendo a portarsi sul nove a zero. Nella parte centrale della gara le difese sembravano poter prendere il sopravvento sugli attacchi, ma la pace è durata poco: con una quinta e sesta ripresa di fuoco i malnatesi hanno chiuso la contesa con altri 9 punti che hanno portato alla sconfitta per manifesta dei Milanesi alla settima.
Migliore in campo per i Patrini Gaetano Casale (8 su 9, 2 Pbc e 14 Ass.), seguto da Giuseppe Rosafio (7 su 9 e 5 Pbc ), Massimiliano Neto (5 su 8 ed 1 pbc) e Valter Bossetti (3 su 6 e 3 Pbc).
Ma dopo la vittoria sul campo, i Patrini hanno giocato e vinto anche domenica 20 giugno, partecipando alla giornata dedicata al piccolo Lyam, giocando una piccola partita di esibizione per il pubblico.
CLASSIFICA: Patrini, Leonessa Brescia 3; Thurpos Cagliari 2; Thunder’s Mi 1; Fiorentina, Staranzano 0.
Prossima giornata: sabato 26 giugno (ore 15.30) Thurpos Cagliari – Patrini Malnate – Iglesias (Ca)
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
ALESSANDRO PRISCIANDARO su La Lombardia riconosce la professionalità d'esperienza delle maestre d'asilo
Felice su "Palestre e scuole sono una priorità": il presidente della Provincia parla dei problemi edilizi nei licei di Varese, Sesto e Saronno
axelzzz85 su Investito sulle strisce pedonali a Varese. Uomo di 76 anni soccorso in viale Borri
Alberto Gelosia su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
MarcoR su Intitolazione di Malpensa a Silvio Berlusconi, il ricorso al Tar parte da tre Comuni del Varesotto
Felice su Il valore aggiunto dell’exchange: Elisabetta si riscopre ad Ottawa
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.