Un altro incidente sulla tangenziale di Varese a Valle Olona
Sul posto è stato richiesto l'intervento di un'ambulanza della croce rossa di Varese. Si segnalano ripercussioni sul traffico
A poche ore di distanza dall’incidente che ha paralizzato il traffico lungo la tangenziale di Varese si registra un altro scontro lungo la stessa strada.
Alle 14.30 di venerdì 11 giugno altri due veicoli si sono scontrati provocando una nuova interruzione alla viabilità. Sul posto è stato richiesto l’intervento di un’ambulanza della croce rossa di Varese che sta operando in codice giallo. È accaduto nel tratto che attraversa il quartiere Valle Olona.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Fabrizio Tamborini su Ferito con un machete sul lungolago: agguato nella notte a Laveno Mombello
Felice su "Ciak si gira!", alla scuola Mazzini di Varese le riprese del nuovo film di Emanuele Mattana
lenny54 su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
principe.rosso su Il sindaco di Besnate in Ucraina: «A Odessa problemi ordinari in una situazione straordinaria»
Felice su Ospedale di Comunità di Somma Lombardo ai privati, Astuti (Pd): "Decisione calata dall’alto, ulteriore colpo alla sanità pubblica"
PaoloFilterfree su Carburanti, finiscono le risorse per lo sconto: proroga del gasolio fino a mercoledì










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.