Un successo la Festa delle Oasi Lipu alla Palude Brabbia
Si è trattato dell'ultimo grande evento organizzato per la fine di questa primavera
La Festa delle Oasi Lipu è stata un successo di partecipazione. Si è trattato dell’ultimo grande evento organizzato per la fine di questa primavera. «Domenica scorsa, è andata alla grande nonostante le temperature torride – spiegano dall’associazione -. Una giornata ricca di attività per tutte le età».
La mattina sono state protagoniste le libellule all’interno del BioblitzLombardia2021, e alle 15.00 si è dato inizio alla festa vera e propria tra laboratori sul mondo delle api e insetti d’acqua, degustazione di miele, mostra di foto e disegni, ottiche professionali per il birdwatching, visite guidate ed erbe selvatiche commestibili, un assaggio di natura a tutto tondo.
«Siamo entusiasti di tutti i sorrisi che siamo riusciti ad intravedere da sotto le mascherine dei partecipanti – concludono dall’associazione -. Grazie a tutti per aver partecipato e per aver condiviso questo momento con noi! Ringraziamo calorosamente i nostri volontari, senza di loro niente di tutto questo sarebbe possibile. Ora aspettiamo i bambini per i campi estivi e per i prossimi eventi ci rivediamo a settembre»
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
axelzzz85 su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso
elenera su Auto contro una recinzione nella notte a Cassano Magnago: cinque giovani feriti, due in codice rosso










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.