Vendono abbonamenti ad un’associazione di consumatori di Varese, Confconsumatori: “Non siamo noi”
Confconsumatori mette in guardia i cittadini su una campagna di telemarketing in cui si tenta di vendere iscrizioni ad una non meglio precisata associazione di Varese: "Chiedono Iban e Carta di Credito, non dateli"
Confconsumatori Varese lancia un appello a tutti i cittadini di Varese e Provincia che sono in atto campagne di telemarketing che propongono l’iscrizione ad una non meglio precisata associazione di Consumatori, pretendendo numero di carta di credito e numero di conto corrente bancario. Le chiamate provengono da due numeri: 0332170202 e 0239296300.
Il sospetto è che si tratti di un tentativo di raggiro e, a difesa del buon nome della Confconsumatori Varese, la presidente Mariella Meucci spiega che «la nostra associazione non ha nulla a che vedere con questo tentativo di raggiro. L’associazione chiede, a chi ha ricevuto telefonate da questi numeri, di segnalarlo allo 0332281712 e a chi dovesse riceverla in futuro, di non rispondere».
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Niente viaggio nella terra di Babbo Natale: salta il volo Malpensa - Rovaniemi, duecento persone a terra
Felice su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
MannyC su Polveri sottili in riduzione in quasi tutta la Lombardia, Varese guida la classifica virtuosa di Legambiente
lenny54 su Il richiamo alla pace e ai valori della Repubblica nel discorso del Presidente Sergio Mattarella
giro su Capodanno, il Comune di Varese pubblica l'ordinanza che vieta botti, petardi e fuochi d’artificio
Felice su Amazon sospende le consegne con i droni in Italia









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.