Vittoria Fontana terza al meeting di Chorzow

In Polonia la sprinter gallaratese si prende la medaglia di bronzo con 11”36, confermando i tempi delle ultime settimane

vittoria fontana

Chorzow è ormai una pista conosciuta e che dà buone sensazioni a Vittoria Fontana, che dopo la medaglia d’oro con la staffetta 4×100, nel meeting che si è svolto domenica 20 giugno ha conquistato un bel terzo posto nei 100 metri.

La sprinter di Gallarate, che corre per il Gruppo Sportivo dei Carabinieri, con 11.36 (+0.7) va a tre centesimi dal primato personale di sabato scorso a Ginevra (11.33).

Nella gara valida per il meeting, Fontana termina la gara alle spalle della gambiana Gina Bass (11.17) e della polacca Ewa Swoboda (11.20). Nelle ultime due settimane la ventenne gallaratese ha corso per tre volte sotto il precedente personale di 11.40: Turku 11.36, Ginevra 11.33 e, ieri, Chorzow 11.36.

Francesco Mazzoleni
francesco.mazzoleni@varesenews.it
Sport e Malnate, passione e territorio per comunicare e raccontare emozioni
Pubblicato il 21 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.