Ai giardini letterari di Villa Toeplitz ospite Fabio Guarnaccia
Giovedì 15 luglio alle 18.30, viene presentato l'ultimo romanzo "Mentre tutto cambia". A conversare con l'autore ci sarà il professor Andrea Bellavita

Giovedì 15 luglio alle 18.30, a Villa Toepliz, Fabio Guarnaccia presenta il suo ultimo romanzo Mentre tutto cambia (2021).
A conversare con l’autore ci sarà il professor Andrea Bellavita, docente di Storytelling e fiction tv all’Università degli studi dell’Insubria.
Il libro, ambientato nella periferia milanese a cavallo tra gli anno Ottanta e Novanta, è stato anche candidato al Premio Strega 2021 da Antonio Pascale.
Al termine, come di consueto, Aperitivo con l’autore.
L’accesso è libero
L’autore
Fabio Guarnaccia è nato nel 1975, vive a Milano. Laureato in Filosofia, lavora in tv dove si occupa di analisi dei consumi culturali e di contenuti per l’intrattenimento e la fiction. Dal 2006 è direttore della rivista culturale “Link. Idee per la televisione”. Codirige la collana “SuperTele” di minimum fax e ha insegnato Teoria e tecnica della comunicazione televisiva all’Università Statale di Milano. Ha pubblicato racconti, oltre a diversi saggi su tv, letteratura, cinema e fumetto, ha collaborato con “minima&moralia”, “Vice magazine”, “GQ” e “Rivista Studio”. Ha pubblicato i romanzi Più leggero dell’aria (Transeuropa 2010) e Una specie di paradiso (Laurana 2015).
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.