Altra medaglia per l’Italia alle Olimpiadi: Samele in finale sciabola
Lo schermidore in pedana questo pomeriggio (14.15) per l’oro contro l’ungherese Szilagyi. Dopo Dell’Aquila nel taekwondo, l’Italia si assicura un’altra medaglia
Dopo la finale nel taekwondo raggiunta da Dell’Aquila, l’Italia si assicura già la sua seconda medaglia alle Olimpiadi di Tokyo. Anche in questo caso, il colore sarà stabilito questo pomeriggio, ore 14:15 quando Luigi Samele (foto Facebook Luigi Samele) sarà in pedana per la finale di sciabola maschile.
Lo schermidore di Foggia ha infatti sconfitto in rimonta il coreano Kim 15-12, aggiudicandosi così la finale contro il campione olimpico ungherese Aron Szilagyi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio e di Londra.
Prima medaglia azzurra alle Olimpiadi: Dell’Aquila in finale nel taekwondo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
axelzzz85 su Regione Lombardia: la mozione di sfiducia contro Picchi passa grazie ai franchi tiratori nel centrodestra
Fabio Castiglioni su La plastica non è più un rifiuto: all’Università dell’Insubria un processo la trasforma in amminoacidi
GrandeFratello su Viabilità di Biumo, il consigliere Luca Boldetti chiede un confronto in Commissione
elenera su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
Felice su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra
barbara zanchin su Fotografa l'aereo e litiga con il personale a Malpensa: passeggero lasciato a terra










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.