Altra medaglia per l’Italia alle Olimpiadi: Samele in finale sciabola

Lo schermidore in pedana questo pomeriggio (14.15) per l’oro contro l’ungherese Szilagyi. Dopo Dell’Aquila nel taekwondo, l’Italia si assicura un’altra medaglia

Luigi Samele - foto facebook

Dopo la finale nel taekwondo raggiunta da Dell’Aquila, l’Italia si assicura già la sua seconda medaglia alle Olimpiadi di Tokyo. Anche in questo caso, il colore sarà stabilito questo pomeriggio, ore 14:15 quando Luigi Samele (foto Facebook Luigi Samele) sarà in pedana per la finale di sciabola maschile.

Lo schermidore di Foggia ha infatti sconfitto in rimonta il coreano Kim 15-12, aggiudicandosi così la finale contro il campione olimpico ungherese Aron Szilagyi, medaglia d’oro alle Olimpiadi di Rio e di Londra.

Prima medaglia azzurra alle Olimpiadi: Dell’Aquila in finale nel taekwondo

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 24 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.