In arrivo temporali, ma il termometro non scende
A partire da oggi e poi nel weekend, il Centro Geofisico Prealpino annuncia pioggia su Alpi e Prealpi
Cercate rinfresco dalla calura? Dovrete aspettare ancora qualche giorno. Sì, sono annunciati temporali ma le temperature caleranno davvero di poco, così almeno annuncia il Centro Geofisico Prealpino.
Le prime gocce sono annunciate per oggi, giovedì 22 luglio, poi dopo una breve pausa domani, venerdì, i temporali torneranno nel weekend.
LE PREVISIONI
Giovedì 22 luglio: nuvoloso al mattino con rovesci e temporali sulla fascia collinare e prealpina. Poi soleggiato e asciutto. In serata riprenderanno i temporali. Caldo con temperature senza variazioni.
Venerdì 23 luglio: ben soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde in montagna. Asciutto. Caldo estivo con temperature senza variazioni.
Sabato 24 luglio: al mattino soleggiato, via via temporali su Alpi e Prealpi soprattutto su Ossola, Verbano, Lario. Vento in quota debole/moderato da SW, al suolo debole meridionale con rinforzi in corrispondenza dei temporali.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Superati i 3 milioni di presenze: turismo in crescita nel Varesotto e Varese Welcome lancia nuove idee
Felice su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
fratetoc su Malpensa e Superstrada blindate per le Olimpiadi: scatta la chiusura della 336
Andrea Camurani su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
Bustocco-71 su Forti rallentamenti per neve, la situazione sulle strade in provincia di Varese
PaoloFilterfree su “Ho sfiorato il cielo”: Paolo De Chiesa racconta la sua vita dalle vittorie sugli sci al colpo di pistola al volto









Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.