In arrivo temporali, ma il termometro non scende

A partire da oggi e poi nel weekend, il Centro Geofisico Prealpino annuncia pioggia su Alpi e Prealpi

Tra luci e nuvole. I temporali dei lettori

Cercate rinfresco dalla calura? Dovrete aspettare ancora qualche giorno. Sì, sono annunciati temporali ma le temperature caleranno davvero di poco, così almeno annuncia il Centro Geofisico Prealpino. 

Le prime gocce sono annunciate per oggi, giovedì 22 luglio, poi dopo una breve pausa domani, venerdì, i temporali torneranno nel weekend.

LE PREVISIONI

Giovedì 22 luglio: nuvoloso al mattino con rovesci e temporali sulla fascia collinare e prealpina. Poi soleggiato e asciutto. In serata riprenderanno i temporali. Caldo con temperature senza variazioni.

Venerdì 23 luglio: ben soleggiato con formazione di cumuli nelle ore più calde in montagna. Asciutto. Caldo estivo con temperature senza variazioni.

Sabato 24 luglio: al mattino soleggiato, via via temporali su Alpi e Prealpi soprattutto su Ossola, Verbano, Lario. Vento in quota debole/moderato da SW, al suolo debole meridionale con rinforzi in corrispondenza dei temporali.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 22 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.