Cade dalla moto in via Gasparotto: motociclista in ospedale, traffico in tilt
Lunghe code per circa un’ora nella mattina del 6 luglio in via Gasparotto, sia provenendo da Varese sia provenendo da Azzate, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8

Lunghe code per circa un’ora questa mattina in via Gasparotto, sia provenendo da Varese sia provenendo da Azzate, a causa di un incidente avvenuto intorno alle 8.
Un uomo di 55 anni è caduto, per cause ancora in via di accertamento, dalla sua moto.
Immediati i soccorsi, che hanno portato lo sfortunato motociclista all’ospedale di Circolo in codice giallo: nel frattempo in quel trafficato tratto si sono sviluppate le code. Sul posto anche i vigili urbani di Varese per i rilievi e per il controllo della circolazione.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Giuseppe Mantica su Un futuro nella musica per il cardiologo dell’ospedale di Gallarate Giovanni Gaudio in pensione a fine anno
Bustocco-71 su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
PaoloFilterfree su Dall’abbandono alla rinascita: la lunga marcia dell’ex Aermacchi
Felice su Il pericoloso gioco alla stazione Ferno-Lonate: ragazzini attraversano i binari nel tunnel
lenny54 su È arrivato il gran giorno a Monteviasco: dopo sette anni di stop riparte la funivia
Adriana Andriani su Bogno, la Fondazione Sacro Cuore in liquidazione. Bini: "Non c'erano le condizioni economiche per proseguire"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.