Dal Saronno alla Primavera dell’Inter, le amichevoli del Città di Varese
Sabato 21 agosto la prima uscita contro gli Amaretti. Il 9 settembre ultimo test contro il Gallarate Calcio

Saranno 5 le amichevoli che affronterà il Città di Varese in preparazione alla prossima stagione sportiva, che vedrà i biancorossi impegnati in Serie D.
Gli allenamenti del precampionato – che si svolgeranno ad Albizzate – dovrebbero iniziare il 9 agosto, mentre il primo test è stato programmato per sabato 21 agosto (ore 20.00) a Saronno contro l’Fbc (formazione di Promozione).
Biancorossi ancora in campo mercoledì 25 agosto per quello che sarà l’appuntamento più importante dell’estate: alle 18.00 al “Franco Ossola” Disabato e compagni affronteranno la Primavera dell’Inter.
Domenica 29 agosto (ore 17.00) la squadra di Ezio Rossi sarà a Besozzo per sfidare il Verbano (Eccellenza) mentre mercoledì 1 settembre (ore 17.00) sarà ospite della Vergiatese (Eccellenza). Ultimo impegno amichevole sarà giovedì 9 settembre (ore 18.00) in casa del Gallarate Calcio (Promozione), a pochi giorni dall’esordio ufficiale, il 12 settembre, per l’esordio in Coppa Italia di Serie D.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Viacolvento su Telelavoro dei frontalieri: "Urge un accordo amichevole tra Italia e Svizzera"
Max Thorton su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Michele SARTORIS su "Grande ammirazione per il personale dell'ospedale. Dar loro le colpe è riprovevole"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
gokusayan123 su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
PaoloFilterfree su "Mio padre abbandonato in un letto dell'ospedale di Varese". La replica: "Personale adeguato ma situazione complessa"
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.