Fagnano Olona, sold out il maxischermo con la partita della Nazionale
Tutto esaurito e grande entusiasmo per la serata che ha visto tante persone con la voglia di condividere il tifo per la Nazionale di calcio e il piacere di mangiare insieme
Alla fine del primo tempo il clima era festoso, con la speranza di protrarre sorrisi e ottimismo fino al fischio finale.
L’iniziativa di Amministrazione comunale, associazione 4ProCiv e Pro loco Fagnano Olona, che hanno voluto permettere ai fagnanesi di gustarsi la partita degli azzurri, si è rivelata un grande successo, con sold out e tante persone con la voglia di condividere il tifo per la Nazionale di calcio e il piacere di mangiare insieme.
Norme anti-Covid rispettate e organizzazione attenta a garantire la sicurezza, ma con il piacere di tifare insieme.
I complimenti sono arrivati anche da Maria Elena Catelli, sindaco dimissionario, che non ha voluto però perdere l’occasione di ringraziare gli organizzatori: «Grazie all’assessore Claudia Guaglianone che in pochi giorni ha organizzato e coordinato le associazioni stasera anche Fagnano tifa Italia. Siamo stati in casa, ora siamo insieme. Ci vuole poco, anzi molto. Si chiama passione».
Notti magiche a Fagnano Olona con gli Europei su maxi-schermo
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
Giuseppe Mantica su Concerto di Santa Cecilia: La Casoratese celebra la musica in un viaggio nel tempo e nel mondo attraversando culture diverse
Claudio Pilotti su Il disastro del Campo dei fiori finalista con ANSO al premio AICA con il progetto «Scrivo da un paese che non esiste»














Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.