Notti magiche a Fagnano Olona con gli Europei su maxi-schermo

A partire dai quarti di finale le partite dell'Europeo di calcio verranno trasmesse all'area feste di via De Amicis. Occorre prenotare

Maxi schermo in piazza Libertà per la Champions

L’Amministrazione Comunale di Fagnano Olona, in collaborazione con la Pro Loco Fagnano Olona e l’associazione 4ProCiv, promuove la proiezione delle partite dell’Europeo di calcio su maxi-schermo presso l’Area Feste in via De Amicis a Fagnano Olona (foto di repertorio).

La visione riguarderà le partite delle ore 21 dei quarti di finale venerdì 2 e sabato 3 luglio, le semifinali in programma martedì 6 e mercoledì 7 luglio e la finale in programma domenica 11 luglio.

Durante queste serata sarà disponibile un servizio cucina dalle ore 19, con il quale rifocillarsi e brindare, ridere e chiacchierare mentre si attende in compagna la visione della partita delle ore 21.

Prenota il tuo posto gratuitamente sul sito della Pro Loco Fagnano Olona al link https://www.proloco-fagnanoolona.org nel rispetto della normativa anti Covid-19.

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 28 Giugno 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.