Prima festa dell’Unità in presenza al Boschetto di Germignaga

Nel corso dell'iniziativa affrontati diversi dibattuti su tempi di interesse pubblico come Sanità e Trasporti

Generica 2020

Dopo l’interruzione dell’anno scorso causa la pandemia, si è svolta, rispettando le norme anticovid, al Boschetto di Germignaga, la tradizionale Festa de l’Unità del Lago organizzata dai circoli del Partito Democratico di Germignaga, Luino e Maccagno.

Venerdì 11 luglio incontro politico sulla realtà luinese. Presenti Giovanni Corbo, segretario provinciale PD di Varese, Giorgio Ferri, segretario del PD di Luino, ed i sindaci Fabio Passera (Maccagno Pino e Veddasca), Corrado Moro (Dumenza) e Marco Fazio (Germignaga).

Si è discusso di sanità (Ospedale di Luino, case per anziani e RSA ), di trasporti locali (Alptransit), di politiche ambientali e del ruolo del PD nel Luinese.

Sabato 12 luglio, solito pienone la sera al Ristorante e alla balera.

Domenica 13 luglio, l’attivo consigliere regionale Samuele Astuti del Partito Democratico ed altri componenti della Segreteria provinciale del PD hanno visitato la Festa intrattenendosi coi volontari e coi presenti, fermandosi poi a pranzare.

«La Festa è andata bene ed è stata un successo politico ed economico», spiega Giovanni Petrotta del Pd di Luino.

Ecco i numeri estratti della tradizionale lotteria:

Primo premio n. 0241; secondo premio: n. 0140; terzo p.: n. 0462; quarto p.: n. 0060; quinto p.: 0976; sesto premio n. 0677.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.