A Induno Olona si chiude con il cinema all’aperto l’edizione 2021 dell’Estate Indunese

Appuntamento sabato 31 luglio alle 21.30 con il film "I Miserabili" del regista, attore e sceneggiatore francese Ladj Ly

Induno Olona - Corte Riva Estate indunese

L’Estate Indunese 2021 si chiude nel fine settimana con l’ultimo appuntamento di Esterno Notte.

Sabato 31 luglio nello spazio della Corte Riva sarà proiettato alle 21,30 “I Miserabili”, del regista, attore e sceneggiatore francese Ladj Ly.

Il film, del 2019, è ambientato a Montfermeil, periferia di Parigi. L’agente Ruiz, appena trasferitosi in loco, prende servizio nella squadra mobile di polizia, nella pattuglia dei colleghi Chris e Gwada. Gli bastano poche ore per fare esperienza di un quartiere brulicante di tensioni tra le gang locali e tra gang e forze dell’ordine, per il potere di dettare legge sul territorio. Quello stesso giorno, il furto di un cucciolo di leone dalla gabbia di un circo innesca una caccia all’uomo che accende la miccia e mette tutti contro tutti.

Ingresso: 6,5 euro, ridotto 5 euro, soci filmstudio90 e under 25 3 euro

In caso di maltempo la proiezione di terrà nella Sala civica “M. Bergamaschi” p.zza Giovanni XXIII

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 29 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.