Non ce l’ha fatta il cinghialino salvato al Sacro Monte
Il veterinario che l'aveva in cura da ieri ha comunicato questa mattina la notizia agli amici che lo avevano liberato da una fessura in cui si era incastrato
Non ce l’ha fatta il cinghialino salvato ieri mattina al Sacro Monte. L’annuncio è stato dato questa mattina da Giuseppe Marangon, che vive nel borgo di Varese ed è l’anima del piccolo agglomerato di case. Il piccolo di cinghiale era rimasto incastrato tra il palo di un cartello e il muro: salvato da un gruppo di residenti era stato portato da una veterianaria. Dopo le prime cure pareva si fosse ripreso ma questa mattina è morto.
Questo il post di Beppe Marangon, con il messaggio del veterinario.
“Ciao Beppe, purtroppo alle prime ore del mattino si è spento il nostro amico. Col passare delle ore, come spesso accade nelle contusioni polmonari, la situazione si è aggravata e nonostante l’ossigenonoterapia, gli analgesici e tutte le cure del caso, non è riuscito ad uscire da questa fase critica. Siamo tutti abbattuti perché, come accade con ogni nostro paziente, ci eravamo molto affezionati e speravamo a breve di poterlo rimettere in salute. Personalmente una lacrima l’ho versata!”
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Dino Soldavini su Stefania Bardelli lancia il Movimento Angelo Vidoletti e punta alle elezioni di Varese
Cattivik su Per dieci giorni a Varese chiusa via Ca' Bassa, la strada tra via Peschiera e Cantello
GrandeFratello su Massimo Da Rin a 360 gradi: "Serve più cinismo sotto porta e con l'uomo in più. Lavoriamo su tanti aspetti per migliorare"
principe.rosso su L’estrema destra in piazza a Gallarate contro l’immigrazione: “Gallarate è nostra e ci appartiene”
Felice su Urbanistica e PGT, nuovo scontro tra Police e la Maggioranza sul nuovo supermercato a Cassano Magnago
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere










Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.