Nubifragio in Valceresio, strada bloccata a Baraggia di Viggiù

Per oltre due ore la strada tra Baraggia e Piamo è rimasta bloccata da un grande albero crollato e da un palo pericolante

Viggiù generica

La prima zona colpita (con danni) nella giornata di sabato è stata la fascia tra Campo dei Fiori, Valceresio e Mendrisiotto, tra le 14.30 e le 15.30.

I danni – non gravi ma con disagi – sono stati soprattutto in Valceresio: per oltre due ore la strada tra Baraggia e Piamo è rimasta bloccata da un grande albero crollato e da un palo pericolante.

Sul posto hanno operato diversi volontari della Pro Civ e i vigili del fuoco, con l’autogru.

Anche a Bisuschio dove diversi alberi – più piccoli – sono crollati a terra invadendo la sede stradale.

ProCiv al lavoro a Gavirate

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 31 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.