A Porto Ceresio un fine settimana all’insegna della creatività con PortoArte 2021

Sabato 10 e domenica 11 luglio prosegue negli spazi esterni della Raccolta Etnografica Appiani Lopez con un doppio appuntamento sulla creatività

Generica 2020

Sabato 10 e domenica 11 luglio a Porto Ceresio prosegue  negli spazi esterni della Raccolta Etnografica Appiani Lopez la rassegna PortoArte, che in questo fine settimana propone un doppio appuntamento che declina in diversi modi il tema della creatività.

Sabato 10 luglio, dalle 17 alle 19.30 e domenica 11 luglio, dalle 9 alle 12 e dalle 17 alle 19.30 si svolgerà la mostra-performance le “Signore dell’Arte”.  Le artiste Luciana Bernasconi, Angela Broggi, Lilli Cerami e Federica Riva eseguiranno dal vivo opere pittoriche. In caso di pioggia l’evento è annullato. Ingresso libero.

Inoltre domenica 11 luglio alle 18 si terrà “L’arte del creare”, un incontro con l’artigiana e artista Arianna Parodi per capire come si costruiscono una bambola, un fiore e altri oggetti con stoffe e diversi materiali. Ingresso libero, con prenotazione al numero 347 8116559.

PortoArte anima l’estate di Porto Ceresio nella suggestiva casa-museo Appiani Lopez

di
Pubblicato il 09 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.