Rintracciato il quarantenne sparito in Ticino

L'uomo non si trovava da giorni e la polizia cantonale aveva diramato una allerta per la sua sparizione

Polizia cantonale

È rientrato autonomamente al domicilio il cittadino svizzero classe 1983 per il quale la polizia cantonale aveva diramato un’allerta nella mattina di oggi, 12 luglio.

L’uomo è domiciliato a Coldrerio. La sua scomparsa è dunque da ritenersi revocata, come informa la polizia cantonale.

Tutti gli eventi

di marzo  a Materia

Via Confalonieri, 5 - Castronno

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.