Saronno, un’altra finale: al “Ronchi” arriva Spezia per Gara1
La AZ Robur ospita i liguri della Tarros che in semifinale hanno eliminato Imola. Si gioca alle 21 di mercoledì 7; il ritorno domenica 11 sul parquet spezzino

Via all’ultimo atto della Serie C Gold 2020-21, la finale del concentramento nazionale tra le squadre uscite sconfitte da quelle regionali, con in palio un ulteriore posto in Serie B. Questa sera – mercoledì 7 alle 21 – torna quindi in campo la AZ Pneumatica Saronno che ospita al “Monsignor Ronchi” la Tarros Spezia.
Gli “amaretti” di coach Tato Grassi si sono ripresi subito dal KO in volata con Lumezzane (finale regionale), hanno superato Pescara nelle semifinali nazionali e sono pronti per giocarsi le ultime carte contro la formazione ligure che ha compiuto un percorso simile. In semifinale la Tarros ha perso in casa con Imola ribaltando però il bilancio sul parquet esterno.
Il programma prevede l’andata a Saronno e il ritorno domenica 11 a La Spezia (ore 18): non ci sarà la “bella”, quindi chi vince due gare sarà promosso mentre in caso di 1-1 si conterà la differenza canestri, dato da ricordare nel finale di gara odierno qualunque sia l’andamento del match. Nell’altra finale nazionale torna in gioco anche Borgomanero che sfida Messina con Gara1 in Piemonte.
TAG ARTICOLO
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Luca Marzoli su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
gianme su Svincolo della 336 chiuso: traffico in tilt tra Cassano e Busto. E chiude anche il casello di Gallarate
axelzzz85 su Ristorni dei frontalieri: la provincia di Varese prima in Lombardia per risorse ricevute
Paolo Cottini su Passa la Tre Valli Varesine: ecco cosa prevede l'ordinanza sulle scuole di Varese, tra chiusure, bus e cambi d'orario
Bustocco-71 su Arrivano le barriere antirumore in A8, lo svincolo di Gallarate chiude per dieci mesi
Felice su Dopo la sentenza sul Mottarone il racconto delle mamme di Silvia e Alessandro: “Per noi non è giustizia”
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.