Seregno in Serie C, prenotato lo “Speroni” di Busto Arsizio

La squadra brianzola dopo il ritorno tra i professionisti aveva bisogno di un campo in attesa dei lavori al “Ferruccio”

Lo stadio \"Speroni\" si rifà il look

La Pro Patria potrebbe non essere l’unica squadra a giocare in Serie C a Busto Arsizio nella stagione 2021-2022. 

Ad utilizzare lo stadio “Speroni” potrebbe infatti esserci anche il Seregno, squadra che vincendo il Girone B di Serie D e tornerà tra i professionisti nella prossima annata.

La società brianzola sta correndo contro il tempo per ammodernare il proprio impianto di casa, lo stadio “Ferruccio” in tempo per l’inizio del campionato, nel frattempo ha chiesto e ottenuto collaborazione alla Pro Patria, che concederà lo “Speroni” finché non termineranno i lavori a Seregno.

La società degli Spartani ha ringraziato pubblicamente la società di via Cà Bianca, la presidentessa Patrizia Testa e il Comune di Busto Arsizio con una comunicazione societaria.

 

Redazione VareseNews
redazione@varesenews.it

Noi della redazione di VareseNews crediamo che una buona informazione contribuisca a migliorare la vita di tutti. Ogni giorno lavoriamo cercando di stimolare curiosità e spirito critico.

Abbonati a VareseNews
Pubblicato il 12 Luglio 2021
Leggi i commenti

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.

Segnala Errore

Vuoi leggere VareseNews senza pubblicità?
Diventa un nostro sostenitore!



Sostienici!


Oppure disabilita l'Adblock per continuare a leggere le nostre notizie.