Ufficio e campo vandalizzati, brutto risveglio per società sportive di Malnate
L'annuncio sui profili Facebook delle società che questa mattina hanno trovato la brutta sorpresa
Brutto risveglio per due società sportive di Malnate. Questa mattina (sabato 3 luglio) la ADS Malnatese Calcio e la Malnate Vikings Baseball hanno trovato uffici e campi sportivi vandalizzati.
L’annuncio sui loro profili Facebook, a poche ore di distanza. “Un grazie a chi stanotte ci ha fatto “visita”… mi astengo da ogni commento superfluo, fortunatamente non hanno rubato nulla ma la cosa è parecchio fastidiosa…”, il commento sulla pagina Facebook della società Asd Malnatese Calcio che ha trovato l’ufficio con armadietti aperti, documenti buttati a terra, scatole rovesciate e disordine.
La Malnate Vikings Baseball, che si trova di fianco, scrive “Doveva essere la prima volta, ma è solo rinviata, ne siamo convinti. Purtroppo il nostro impianto, il Gurian Field, è stato vandalizzato nella notte da persone che ritengono sia meglio distruggere che costruire qualcosa di utile al viver comune. La partita serale dei piccoli Vikings, la nostra Under 12, è stata rinviata a data da destinarsi. Ringraziamo per l’appoggio morale il Panificio Bossi Enrico”.
Accedi o registrati per commentare questo articolo.
L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di VareseNews.it, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.
La community di VareseNews
Loro ne fanno già parte
Ultimi commenti
Emilio Corrao su Balli e abbracci: il flash mob di Cocquio Trevisago per dire “no“ alla violenza di genere
principe.rosso su Gallarate "capitale" della remigrazione: il comitato di estrema destra annuncia un presidio in città
Felice su Vandalizzate le lucine di Natale al Sacro Monte di Varese
PaoloFilterfree su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"
MarcoCx su Incendio nella notte in una fabbrica a Groppello di Gavirate, decine di uomini impegnati
Felice su Martelli: "Sovranisti a parole, genuflessi nella realtà. Così l’Italia si perde"














Onestamente non riesco a capire come possano essere in circolazione simili individui che sicuramente hanno ricevuto una educazione carente se non nulla. La cosa peggiore è che difficilmente vengono individuati e sanzionati a dovere. Io sono abbastanza vecchio ma non ricordo che negli anni 60/70 e forse anche 80,succedessero simili episodi. Probabilmente anche i genitori erano diversi…